Secondaria Montecchia

Scuola Secondaria di Primo grado "Giovanni Pascoli" di Montecchia di Crosara

via San Pietro 75, Montecchia di Crosara

codice meccanografico: VRMM831014

L'edificio, in funzione dal 2008, è composto da due piani più un sotterraneo. Al piano terra sono collocate le aule della scuola primaria, la portineria, l’Aula Magna e la mensa. Al primo piano vi sono gli uffici di Presidenza e Segreteria e le aule della scuola secondaria di 1° grado.
Oltre alle aule normalmente utilizzate dalle classi, entrambi i piani sono dotati di:
 aula di informatica
 aula dotata di lavagna multimediale
 aule per attività di gruppo
 biblioteca
 ascensore
La scuola secondaria dispone inoltre di alcune aule speciali quali l'aula di musica, l'aula di scienze e tecnologia, l'aula di arte.
Adiacente l’edificio si trova il Palazzetto dello Sport utilizzato dagli alunni di entrambi gli ordini di scuole.

Numero alunni: 122

ORARIO DELLE LEZIONI

6 classi a tempo normale di 30 ore
dal lunedì al sabato 8.00-13.00

Cliccando su "Ok" si acconsente al loro uso.
Per maggiori informazioni cliccare su "Leggi l'informativa".